Comunicazioni ai Docenti

NUOVO ORARIO DELLE LEZIONI A PARTIRE DAL 11/01/2021

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, A SEGUITO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Concocazione delle RSU del 30/11/2020

Assemblea sindacale in orario di servizio per tutto il personale del 27/11/2020

NUOVO ORARIO DELLE LEZIONI CLASSI 1A-1C-1CE-3AVE-3DE-3F2-4F-5C-5CE-5D A PARTIRE DAL 16/11/2020

NUOVO ORARIO DELLE LEZIONI CLASSI 3AE-4AE-4BPT-5AE-5CE-5DE A PARTIRE DAL 16/11/2020

Elenchi dei rappresentanti nei consigli di classe e nel consiglio di Istituto A.s. 2020/21

24/10/2020 Ordinanza N.51 del Presidente della regione. Avvio DAD dal 26 Ottobre al 13 Novembre

Nuovo orario ricevimento segreteria

Convocazione Collegio dei docenti del 01/09/2020

CALENDARIO COLLOQUI ESAMI PRELIMINARI DI AMMISSIONE ALLA SESSIONE STRAORDINARIA DEGLI ESAMI DI STATO A.S. 2019/2020 DEI CANDIDATI ESTERNI SEZIONE “OTTICO”

Calendario ed indicazioni esami preliminari di ammissione dei candidati esterni alla sessione straordinaria degli Esami di Stato a.s. 2019/2020

Comunicazione chiusura locali scolastici ed orario di ricevimento segreteria nei mesi di luglio e agosto 2020

DECRETO RETTIFICA GRADUATORIE INTERNE DI ISTITUTO A.S. 20/21 CLASSE DI CONCORSO A012 E CLASSI ATIPICHE A012/A021/A050

Decreto rettifica graduatorie definitive interne personale docente A.S. 20_21 classi di concorso A040,A042, B020,B021 e classi di cocncorso atipiche A040/A042 e A037/A040/A042

Disposizione organizzazione lavoro – emergenza epidemiologica COVID-19

http://www.fermieredia.edu.it/2020/03/17/riorganizzazione-ricevimento-del-pubblico-uffici-di-segreteria/

Emergenza Corona-Virus, Sospensione delle attività didattiche e del ricevimento al pubblico dal 05/03/2020 al 15/03/2020

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25/2/2020

Avviso n. 2775/2017 – Potenziamento dell’educazione all’imprenditorialità

Gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

Festività Agatine: sospensione attività didattiche e del ricevimento pomeridiano al pubblico

Comunicazione chiusura prefestiva locali scolastici e sospensione ricevimento pomeridiano del pubblico

PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO D’ISTITUTO 2019-2022

ALLERTA METEO PER MARTEDI’ 12/11/19

http://www.fermieredia.edu.it/2019/11/04/elezioni-componenti-del-consiglio-distituto/

ALLERTA METEO PER VENERDI’ 25/10/19

http://www.fermieredia.edu.it/2019/10/23/avvio-corso-serale/

Moduli Alternanza Scuola Lavoro

Linee guida riordino nuovi professionali

Decreto assegnazione classi ai docenti di Sostegno A.S. 2019/20

Delega Coordinatori di classe A.s. 2019/20

Allerta Meteo per martedì 08/10/19

Decreto istituzione Commissione elettorale rinnovo componenti OO.CC.

modulo presentazione progetti PTOF

Modulo PDP

Dlgs 61/2017

INIZIO LEZIONI A.S. 2019/20

Precisazioni sulle convocazioni dei c.d.c per le riunioni preliminari del 06/09/19 mattina

Scheda rilevazione risorse

richiesta autorizzazione all’esercizio della libera professione

Sospensione ricevimento segreteria

TERMINE SCADUTO PRESENTAZIONE MAD

pagina facebook non ufficiale

Orario estivo ricevimento Segreteria

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi