Si pubblicano programma e commissioni per  gli esami di qualifica in regime di sussidiarietà integrativa A.s. 19/20 per:

— Operatore della Ristorazione (circolare N.255-256)
— Operatore elettrico (circolare N.257)
— Operatore meccanico (circolare N.258)

Gli esami si svolgeranno nelle rispettive sedi dei corsi di studio mercoledì 21/04/21 e gli alunni coinvolti saranno esonerati, nelle modalità descritte nella circolare N.259, alle attività didattiche previste in quella giornata.

Circolare N.259 sospensione attività didattica per gli studenti impegnati negli esami di qualifica_21 aprile 2021
Circolare N.258 ESAMI QUALIFICA 3C OPERATORE MECCANICO
Circolare N.257 ESAMI QUALIFICA 3D OPERATORE elettrico