Considerati i nuovi provvedimenti regionali di restrizione dettati dall’aumento dei contagi del Covid 19, che vedono per alcuni Comuni della provincia di Catania, Siracusa e Enna l’istituzione della cosiddetta “zona rossa”, si comunica che per gli studenti provenienti da tali Comuni, a partire da lunedì 19.04.2021, le attività didattiche proseguiranno esclusivamente in DAD fino al termine disposto nelle Ordinanze del Governatore della Regione Sicilia.

Circolare N.247 Attività didattiche per alunni zone rosse