Si comunica ai docenti e agli alunni della classi terze e quarte che a partire dal 7 aprile 2021, nell’ambito del PON FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020, verranno avviati i moduli formativi, descritti nella circolare N.226, che dovranno concludersi entro il 30 settembre 2021. Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.5: Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa.
Gli alunni interessati dovranno seguire l’intero percorso del progetto (30 ore per le classi terze e 30+30 per le classi quarte e quinte). Per l’iscrizione di dovrà produrre domanda di adesione, compilando il modulo di partecipazione, da consegnare nelle vicepresidenze delle due sedi, entro martedì 30/03/2021

Circolare N.226 Iscrizione alunni ai moduli IMPRENDITORI AT WORK
Modulo domanda iscrizione PON Ed. imprenditorialità