Si comunica che, nell’ambito del Progetto Fondazione CON I BAMBINI 2016-ADR-00415 “C’ENTRO – Anch’io a Scuola” a partire dal 15 febbraio p.v. sarà attivato uno sportello psico-pedagogico, secondo le attività specificate nel documento “SPORTELLO PSICO-PEDAGIGICO” allegato, rivolto agli alunni, ai genitori e al personale docente e non docente in servizio.
Gli alunni che volessero avvalersi di tale servizio dovranno presentare la liberatoria allegata (scaricabile anche dalla sezione “modulistica” dell’area Famiglia MOD.20), firmata dai genitori.
La prenotazione si potrà effettuare contattando la psicologa, Dott.ssa Alessia Sciuto, tramite il numero telefonico 339 2449680 o l’indirizzo e-mail: alessiasciuto@hotmail.com

Circolare N.161 Attivazione sportello psicopedagogico Eredia
AUTORIZZAZIONE LIBERATORIA GENITORI