Si comunica che, nell’ambito delle attività del progetto “C’entro anch’io a scuola”, sono in corso di programmazione Laboratori di Conversazione In Lingua Inglese e Francese, tenuti da Volontari Europei del programma European Solidarity Corps (Erasms+) progetto “Bright your future”.
Vista la forte valenza didattica e l’opportunità di potere migliorare le capacità comunicative, si auspica una buona adesione da parte degli studenti, anche in prospettiva dei futuri stage internazionali che l’Istituto potrebbe organizzare.
Gli alunni interessati potranno rivolgersi ai docenti di lingue per trasmettere i nominativi alla vicepresidenza, in modo da poter organizzare gruppi omogenei sulla base del livello di padronanza della lingua oggetto del laboratorio di conversazione scelto.

Circolare N.128 Avvio laboratori Conversazione Inglese e Francese