Si comunica che, coma da nota del Ministero dell’Istruzione n. 16618 del 09/10/2020 l’Associazione Sindacale CUB SUR – Scuola Università e Ricerca ha aderito per l’intera giornata del 23 ottobre 2020 allo sciopero generale di tutte le unità produttive pubbliche e private.
Pertanto, per atto dovuto, si trasmette a tutti i destinatari la predetta comunicazione e si rende noto agli studenti e alle rispettive famiglie che in tale data potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento del servizio scolastico e, qualora non si possa assicurare la vigilanza sugli alunni, questi potranno essere congedati anche anticipatamente senza ulteriore preavviso

Circolare N.054 Sciopero 23ottobre 2020