Si comunica che le organizzazioni sindacali elencate nell’allegata nota MIUR del 14/10/2019 hanno proclamato per l’intera giornata del 25 ottobre 2019 sciopero nazionale nel comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola.

Pertanto, per atto dovuto, si trasmette a tutti i destinatari la predetta comunicazione e si rende noto agli studenti e alle rispettive famiglie che in tale data potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento del servizio scolastico e, qualora non si possa assicurare la vigilanza sugli alunni, questi potranno essere congedati anche anticipatamente senza ulteriore preavviso.

Circolare n.063. Sciopero 25 ottobre 2019

Nota MIUR sciopero 25_10_2019