Regolamento di Istituto

Il Regolamento intende disciplinare le attività professionali all‟interno dell‟Istituto “Fermi- Eredia”, per contribuire a migliorare rapporti, collaborazioni e stili di vita nel rispetto dei diritti e dei doveri di tutti coloro che operano nell‟Istituto. Ognuno dovrà relazionarsi in modo civile e adeguato nel rispetto dei luoghi e del proprio ruolo con la Dirigenza, i Docenti e il personale ATA, ai fini della crescita culturale, sociale e umana degli studenti. Il Regolamento è conforme ai principi e alle norme dello “Statuto delle Studentesse e degli Studenti” (D.P.R. 24 giugno 1998 n. 249, modificato con D.P.R. 21/11/07 n. 235), dello schema generale di riferimento della Carta dei servizi scolastici (D.P.C.M. 7/06/1995), del Regolamento dell’Autonomia delle Istituzioni scolastiche (D.P.R. 8 marzo 1999 n. 275), del D.P.R. 10 ottobre 1996, n. 567 e successive modifiche e integrazioni. È inoltre coerente e funzionale al PTOF adottato dall’Istituto. Il presente Regolamento sarà reso noto a tutti i soggetti che operano nel nostro Istituto e ai genitori degli studenti iscritti.

Regolamento di Istituto

VISITA LA NOSTRA SCUOLA

Scuola e Lavoro


 

Osservatorio di Area N° 2

CONTRO LA DISPERSIONE SCOLASTICA

CONTRO LA DISPERSIONE SCOLASTICA

Statistiche sito

  • 24869Totale visitatori:
  • 2Utenti attualmente in linea:

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi