Si informano gli alunni, e per loro tramite le rispettive famiglie, che venerdì 14.02.20 può non essere garantito il regolare svolgimento dell’attività didattica a causa dello sciopero generale dei lavoratori proclamato dalle Organizzazioni sindacali CUB SUR, ADL-COBAS, SGB-Sindacato Generale di Base, il indacato SIAL COBAS e il Coordinamento Precari Scuola.
Pertanto, le classi, ove i docenti saranno in sciopero e laddove non potesse essere garantita la vigilanza, potrebbero essere congedate anticipatamente, mentre in caso contrario le attività didattiche avranno regolare svolgimento.

Circolare N.269_Sciopero 14 febbraio