Si comunica ai docenti e agli alunni, per loro tramite, anche alle rispettive famiglie, che nell’ambito dell’Educazione all’imprenditorialità e allo spirito di iniziativa prevista dalla legge 107/2015, gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno giovedì 23 gennaio 2020 alle ore 11.15, presso l’aula magna dell’istituto Eredia, alla conferenza dei “fratellibirrafondai” Santa e Rosario Di Caro, imprenditori del settore della birra artigianale di Misterbianco, che con la loro “Ciaurùsa” sono vincitori del Luppolo d’Oro nella categoria Belgian White, alla quinta edizione del Best Italian Beer 2019. Seguirà dibattito sul ruolo del brassi-turismo.

Circolare n.228 Conferenza birrafondai