Si comunica che la Federazione del Personale Amministrativo Tecnico Ausiliario (Feder. A.T.A.) ha proclamato per l’intera giornata del 11 dicembre 2019 lo sciopero nazionale del personale ATA ed educativo, nel Settore Scuola.
Pertanto, per atto dovuto, si trasmette a tutti i destinatari la predetta comunicazione e si rende noto agli studenti e alle rispettive famiglie che in tale data potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento del servizio scolastico e, qualora non si potesse assicurare la vigilanza sugli alunni, questi potrebbero essere congedati anche anticipatamente senza ulteriore preavviso.

Circolare n.172 Sciopero FederAta_2019