Si comunica che il Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente (SISA) e l’Unione Sindacale di Base (USB) hanno proclamato per l’intera giornata del 29 novembre 2019 lo sciopero nazionale del personale docente, ATA ed educativo, a tempo indeterminato e a tempo determinato, nel comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Pertanto, per atto dovuto, si trasmette a tutti i destinatari la predetta comunicazione e si rende noto agli studenti e alle rispettive famiglie che in tale data potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento del servizio scolastico e, qualora non si possa assicurare la vigilanza sugli alunni, questi potranno essere congedati anche anticipatamente senza ulteriore preavviso.

Circolare n.157 Sciopero 29 novembre 2019