Si comunica a tutti gli alunni della sede Eredia, e per loro tramite alle famiglie, che a partire da giorno 18/11/2019, durante le ore di scienze motorie, verrà effettuato lo screening dell’Indice di massa corporea, peso e altezza, degli alunni e delle alunne di tutte le classi dell’Istituto. Tale rilevazione costituisce criterio di priorità per coloro vogliano usufruire dello sportello di consulenza nutrizionale.
Per le consulenze individuali è necessaria la prenotazione.

Circolari n.125. Screening BMI