Si comunica che le organizzazioni sindacali elencate nell’allegata nota MIUR del 17/09/2019 hanno proclamato  per l’intera giornata del  27 settembre 2019 sciopero nazionale nel comparto Istruzione e Ricerca.

Pertanto, per atto dovuto, si trasmette a tutti i destinatari la predetta comunicazione e si rende noto agli studenti e alle rispettive famiglie che in tale data potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento del servizio scolastico e, qualora non si possa assicurare la vigilanza sugli alunni, questi potranno essere congedati anche anticipatamente senza ulteriore preavviso.

Circolare n.026 Sciopero 27 settembre 2019

Nota MIUR Scioperi 27 settembre 2019